Home Senza categoria PALLAVOLO – Week End da dimenticare per le giovanili della Gis Pallavolo...

PALLAVOLO – Week End da dimenticare per le giovanili della Gis Pallavolo Ottaviano

10965747_10205137572190926_472814603_nBrutto week end per le giovanili Gis Pallavolo Ottaviano che non riescono a portare a casa successi anche se le buone prestazioni non sono mancate.

L’Under 14 Maschile cede in casa a Meta per 3-0 mentre la Serie D si riscatta dalla deludente prova di Casoria e perde al Tie-Break contro Mondragone, terzo in classifica. Buona la prestazione dei ragazzi di coach Florio.

Per quanto riguarda la femminile sconfitta per l’Under 14 Femminile che cede in casa 3-0 contro Acerra.

Sconfitta anche per la II Divisione Femminile a cui va il focus di questa settimana.

Sconfitta con l’amaro in bocca per la II Divisione della Gis Pallavolo Ottaviano che viene battuta in casa 3-1 dal San Gennaro. Una sconfitta che può starci per il valore dell’avversario ma la squadra di coach Andreoli ha dimostrato per alcuni tratti del Match di essere sullo stesso piano. Primo set quasi perfetto per le ragazze ottavianesi che prendono il largo portandosi 18-12. Reazione degli ospiti ma un errore in battuta consegna il primo set alla Gis.

Nel secondo è lotta punto a punto. Si arriva sul 23 pari ma un attacco toccato porta gli ospiti al set ball che non falliscono. Si va sul 1-1.

Nel terzo set escono fuori tutti i limiti di una squadra giovane. Si alternano cose belle ad altro meno e il San Gennaro ne approfitta volando via nel terzo parziale. Sul set ball è ancora un pallonetto a mettere in difficoltà le vesuviane che cedono il terzo set. Nel quarto non c’è partita; la Gis si disunisce, il coach Andreoli prova a cambiare ma non c’è niente da fare. Per la II divisione sconfitta che ci può stare ma con la convinzione di essere una squadra giovane e di talento che potrà ben figurare nelle prossime partite.

Ecco la sintesi del match:

Articolo precedenteGabbiadini, la sorella: “Manolo è molto felice della scelta fatta, il Napoli è un top club. Può essere l’arma in più del napoli”
Articolo successivoPosticipo, il Genoa passa a Roma contro la Lazio: il Napoli resta a +7!
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...