Home Senza categoria Pallavolo femminile: Italia con Serbia e Giappone

Pallavolo femminile: Italia con Serbia e Giappone

epa07078944 Paola Ogechi Egonu of Italy in action during the FIVB Women's World Championship second round Pool F match between Italy and Thailand in Osaka, western Japan, 08 October 2018. EPA/KIMIMASA MAYAMA

Serbia e Giappone saranno le avversarie dell’Italia nella fase finale dei Mondiali di pallavolo donne, in Giappone. E’ quanto ha stabilito il sorteggio per le partite delle Final six del torneo iridato. Nell’altro girone sono invece finite le formazioni di Olanda, Stati Uniti e Cina. Le sfide scatteranno a Nagoya domenica 14 ottobre, la finalissima è in programma il 20 ottobre a Yokohama.

La nazionale italiana nella terza fase del Mondiale (a sei squadre) è stata inserita nella pool G con Serbia e Giappone. L’altro raggruppamento (Pool H) è composto da Olanda, Stati Uniti e Cina. La terza fase si disputerà a Nagoya dal 14 al 16 ottobre. Le ragazze di Mazzanti scenderanno in campo lunedì 15 ottobre contro il Giappone (ore 12.20 italiane) e martedì 16 ottobre contro la Serbia (ore 9.10).

Fonte: ansa.it

Articolo precedenteVerdi su Ancelotti:”Per lui siamo tutti importanti, ci tiene sulle spine”
Articolo successivoItalia Under 21-Belgio Under 21 0-1: Amuzu beffa gli azzurrini
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...