Home News Ounas a sorpresa: “Non sarei mai dovuto andare al Napoli, ho fatto...

Ounas a sorpresa: “Non sarei mai dovuto andare al Napoli, ho fatto una scelta di carriera sbagliata”

Adam Ounas, ex Napoli da cui si è trasferito al Lille a titolo definitivo in estate, è intervenuto ai microfoni di LPL, parlando della sua esperienza in azzurro. Queste le sue parole, che forse nessun tifoso partenopeo si sarebbe aspettato: “Col senno di poi, non avrei firmato col Napoli. O restavo al Bordeaux o sarei andato alla Roma che mi voleva per il dopo Salah. Le scelte di carriera sono importanti e io ne ho fatto una brutta. Crotone mi ha aperto gli occhi, mia moglie mi ha chiesto di svegliarmi in quel momento. Oggi sono felice di essere tornato in Francia con la mia famiglia.”

Articolo precedenteGiuseppe Bergomi: “Elmas contro l’Atalanta ha fatto spesso il quinto di difesa”
Articolo successivoGds: “Napoli, si allungano i tempi di recupero per Kvaratskhelia: il georgiano va verso il forfait anche per la sfida con l’Empoli”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24