Home Calcio Serie A Ottavio Bianchi: “Pure il mio Napoli perse la prima partita del 1987”

Ottavio Bianchi: “Pure il mio Napoli perse la prima partita del 1987”

Ottavio Bianchi

L’ex allenatore del Napoli Ottavio Bianchi, è stato intervistato dal Mattino per commentare Inter-Napoli. Ecco quanto dichiarato: “Questo Napoli è stato bellissimo fino all’altra sera. Non è un dramma aver perso e non mi sembra che nessuno si stia disperando. Vi dico io cosa avrei fatto: parlare il meno possibile. Anzi, zero.

Forse neppure analizzerei gli errori del match. Ma secondo voi Di Lorenzo, Anguissa, Rrhamani, non sanno da soli dove sono venuti meno? I grandi campioni, come quelli del Napoli, covano dentro la voglia di riscatto. Io so solo che dopo un ko Maradona e gli altri non vedevano l’ora di tornare a giocare. Anch’io persi la prima dell’87, poi 5 vittorie di fila e alla fine lo Scudetto”.

Articolo precedenteClaudio Bellucci: “Il Napoli troverà una Sampdoria agguerrita”
Articolo successivoArrigo Sacchi: “Alcuni giocatori del Napoli mi sono apparsi sottotono”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24