Home Calcio Serie A Ottavio Bianchi: “Se il Napoli dovesse battere la Roma, darà un segnale...

Ottavio Bianchi: “Se il Napoli dovesse battere la Roma, darà un segnale molto importante per il campionato”

L’ex allenatore del Napoli del primo scudetto Ottavio Bianchi  ha rilasciato un’ intervista al TGR Regione Campania. Ecco le sue dichiarazioni: “Per domani la partita è più decisiva per il Napoli, perché gli azzurri in questo momento sono più in forma e se dovessero vincere daranno un segnale importante . Il Napoli ha un organico consolidato da molti anni , mentre la Juventus si è indebolita e dovrà assimilare i nuovi acquisti. Questo Roma-Napoli non è paragonabile a  quello dell’ 86-87 perché quella squadra negli anni precedenti lottava per non retocedere, invece quello attuale già da qualche stagione è in pianta stabile ai piani alti della classifica. Per vincere serve tanto lavoro, non esaltarsi per una vittoria e nemmeno deprimersi per una sconfitta come solito succede nella piazza partenopea”.

Articolo precedentePierpaolo Marino: “Il Napoli è la squadra più in forma del campionato”
Articolo successivoEsordio casalingo per Bellizzi: al “PalaBerlinguer” arriva il C.A.P. Nola Basket Coach Orlando: «Sarà una battaglia, dovremo imporre i nostri ritmi»
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24