Home Champions league Ottavio Bianchi: “Ieri sera il Napoli aveva paura del Liverpool”

Ottavio Bianchi: “Ieri sera il Napoli aveva paura del Liverpool”

L’ex tecnico del Napoli degli anni d’Oro Ottavio Bianchi è intervenuto ai microfoni di  Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Non dobbiamo avere rimpianti, il Napoli ha perso solo una partita, il Liverpool tre ed è passato, poi noi a Napoli siamo molto bravi a piangere e ad esaltarci facilmente. Invece bisognerà essere più equilibrati. La Coppa UEFA  di adesso, mi sembra una serie C. Rispetto agli anni precedenti dove si qualificavano le prime due classificate. Ora invece ci si concentra solo in semifinale e finale e nei turni precedenti si incontrano squadre particolari ed è giusto che sia così.

Il club azzurro fino a ieri sera ha giocato alla pari con tutti i club e d è normale temere leggermente l Liverpool. Mi sembrava meno in palla del solito.  E’ comprensibile però quest’atteggiamento visto che era una partita decisiva per il passaggio del turno e si giocava in Inghilterra“.

Articolo precedenteAlessandro Renica critica Ancelotti: “Poteva inserire giocatori più fisici e meno tecnici”
Articolo successivoDe Maggio:”Devo darvi una gran bella notizia”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24