Home News Ostigard su Kvaratskhelia: “Siamo buoni amici e torneremo a Napoli insieme in...

Ostigard su Kvaratskhelia: “Siamo buoni amici e torneremo a Napoli insieme in aereo! Lui è un top player…”

Leo Ostigard, centrale del Napoli, è intervenuto ai microfoni delle varie testate giornalistiche in mixed zone, dopo la sfida vinta dalla sua Norvegia contro la Georgia di Kvicha Kvaratskhelia.

Queste le sue parole sul successo raggiunto e sul compagno di squadra azzurro: “È stata una buona gara, la Georgia ha giocatori forti e ha creato occasioni in ripartenza nel primo tempo. Siamo stati bravi a non concedere troppe occasioni, abbiamo segnato due gol ed abbiamo vinto. Non era facile.

Kvaratskhelia? Siamo buoni amici, ci siamo fermati a chiacchierare dopo la gara dell’occasione in cui mi sono opposto ad un suo tiro. Di questo non era molto felice. Torneremo a Napoli insieme in aereo. Lui è un top player, già lo scorso anno è stato tra i migliori in Serie A. Ha ancora molto tempo davanti a se, quello che ha fatto lo scorso anno è incredibile ma credo che si ripeterà anche in questa stagione.”

Articolo precedenteNapoli, tempo di esami per Garcia: dopo la sosta Nazionali arriva il primo tour de force stagionale
Articolo successivoULTIM’ORA – Genoa-Napoli, fischia Fabbri con Marini al VAR
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24