Home Champions league Ostigard alla UEFA: “Non avremmo dovuto affrettarci a segnare un secondo gol,...

Ostigard alla UEFA: “Non avremmo dovuto affrettarci a segnare un secondo gol, sono sicuro che da ora in poi vinceremo le partite…”

SSCNapoli.it

Leo Ostigard, difensore del Napoli ed autore dell’1-0 contro il Real Madrid, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali Uefa nel post partita Champions. Ecco un estratto: “Non avremmo dovuto affrettarci a segnare un secondo gol. Sono sicuro che da ora in poi vinceremo le partite. Segnare in casa in UEFA Champions League contro il Real Madrid e festeggiare con i nostri fantastici tifosi è semplicemente la sensazione più bella. Ma ovviamente volevo vincere.”

Articolo precedenteFabio Capello: “Nella prima parte del match il Napoli è stato lento”
Articolo successivoNapoli, Anguissa non ha dubbi: “È stata una partita equilibrata: nel primo tempo non eravamo i soliti, ma nella ripresa…”
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24