Home Calcio Serie A Osservatore Bayern Monaco Ciaschini: “Sarri ha migliorato tutta la rosa azzurra”

Osservatore Bayern Monaco Ciaschini: “Sarri ha migliorato tutta la rosa azzurra”

Giorgio Ciaschini osservatore del Bayern Monaco è storico collaboratore di Carlo Ancelotti appena esonerato dalla società bavarese ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco le sue dichiarazioni: “In Italia credo che  l’equilibrio tra Juventus Napoli ci sarà per tutta la stagione. Gli azzurri hanno scoperto di avere una rosa di livello ed hanno il vantaggio di avere già un’organizzazione collaudata grazie al lavoro portato da Sarri che è riuscito a far rendere al meglio tutta la squadra. Mertens in quella posizione che occupa, sta sopperendo al meglio al deficit fisico e atletico che ha rispetto ai grandi attaccanti.

Il rapporto tra il Bayern Monaco e Ancelotti si è interrotto, ma resta comunque la grande esperienza che ha trascorso. Per il suo futuro potrà tranquillamente allenare una squadra ambiziosa. Al momento è più probabile che accetti una panchina all’estero. In Italia ci sono due o tre top club, ma ha escluso già l’ Inter. Per il Milan c’è un grande amore, ma bisognerà considerare diversi aspetti”.

Articolo precedenteDiego Milito: “Mi auguro che l’Inter vinca lo scudetto, ma Juve e Napoli sono due squadre molto forti”
Articolo successivoSerie A, Palacio espugna il Marassi: Gol dell’ex che vale 3 punti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24