Home Calcio Serie A Ospina e non solo destinati all’addio

Ospina e non solo destinati all’addio

Dopo l’addio ormai ufficiale di Insigne a fine stagione, il mercato estivo sembra diventare per gli azzurri quello della definitiva rivoluzione. Con Dries Mertens, nonostante il calciatore voglia continuare il suo percorso in azzurro, le parti sono ancora lontane; per quanto riguarda David Ospina, estremo difensore di Spalletti,  a fine stagione la squadra tra i partenopei e il Colombiano sono destinate a separarsi. Addio probabile anche per Fauozi Ghoulam che da quel famoso infortunio contro il Manchester City non è più ritornato ai suoi livelli. Cessione possibile anche per Fabian Ruiz che dovrebbe lasciare una città con la quale non è scoccato il definitivo amore . Tra le conferme per Spalletti ci dovrebbero essere Osimhen, Anguissa, Lobotka e Di Lorenzo, che potrebbe diventare il capitano, su tutti. Chi potrebbe invece essere una sorpresa sono Meret, che dovrebbe trovare la definitiva titolarità, e Amir Rrahmani. Attenzione anche a Koulibaly che ha sempre manifestato interesse verso la Premier League.

Occhi puntati su Kvicha Kvaratskhelia della Dinamo Batumi che potrebbe essere acquistato per una cifra intorno ai 10 milioni di euro. Oltre alle continue voci riguardanti Mathias Olivera.

Sembra quindi arrivato al capolinea la storia di alcuni senatori in terra partenopea che è pronta ad iniziare un nuovo capitolo.

Matteo Merolla

Articolo precedenteMancini: “I ragazzi sanno quello che devono fare”
Articolo successivoPrimavera, papà Ambrosino: “Convocazione contro l’Atalanta? Spalletti saprà sicuramente quando e come inserire Giuseppe”
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.