Potrebbe essere arrivata al capolinea la questione Osimhen. Gli emissari del Galatasaray hanno raggiunto la dirigenza azzurra per chiudere la trattativa e portare in maniera definitiva l’attaccante alla squadra turca. Il Napoli chiude la cifra intera della clausula fissata a 75 milioni ma si conta di trovare l’accordo con un piccolo sacrificio da parte della società partenopea. Dopo aver rifiutate le offerte arabe l’attaccante sembra aver deciso di rimanere nel campionato turco dove è stato protagonista di un’annata ricca di gol.









