Home Copertina Osimhen al Napoli, un attacco stellare in vista di FIFA 21

Osimhen al Napoli, un attacco stellare in vista di FIFA 21

Victor Osimhen è uno dei calciatori più forti e con un altissimo potenziale di crescita del panorama europeo. Il suo approdo al Napoli fa discutere mezza Europa, sulle traccie del nigeriano c’erano il Liverpool, Manchester United e Tottenham. Nel campionato di Ligue 1 interrotto quest’anno a causa del Coronavirus, il centravanti nigeriano classe 98 si è imposto come uno dei calciatori più forti della massima competizione francese. Durante questa stagione, Osimhen, ha dato filo da torcere alle squadre avversarie grazie alla sua velocità. Anche Kylian Mbappè, attaccante francese del PSG e campione del mondo 2018 con la Francia, ha avuto modo di apprezzare le doti fisiche del nigeriano.

Lo stesso Mbappè ha messo ‘mi piace’ ad un post che su Instagram mostra come sarà l’attacco del Napoli in Fifa 21:

Dal punto di vista delle meccaniche di gioco, per quel che riguarda l’intesa, Osimhen sarà difficile da incorporare all’interno di una rosa ‘ibrida’ per via della nazionalità(per il momento in Serie A non è presente un attaccante o un centrocampista nigeriano utilizzabile in Ultimate Team) quindi sarà impossibile cercare l’intesa verde per nazionalità e campionato. L’unica soluzione sarebbe quella di utilizzarlo insieme ad altri calciatori azzurri, ad esempio, utilizzando un 4-3-3 classico in triangolo con Lozano e Insigne sulle fasce avendo così l’ intesa massima per l’attaccante che su Fifa 20 ha lasciato bei ricordi sia con la versione POTM che con la TOTSSF.

Servizio a cura di Giuseppe Nicola Acierno

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “Siamo preoccupati per l’emergenza Covid in Catalogna”
Articolo successivoAg. Osimhen: “I dirigenti del Napoli sono stati molto importanti per il suo arrivo”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.