Home Calcio Serie A Oscar Magoni: “Lobotka sta facendo cose splendide”

Oscar Magoni: “Lobotka sta facendo cose splendide”

Atalanta

Oscar Magoni, ex centrocampista di Napoli ed Atalanta, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live per parlare della sfida di oggi pomeriggio tra gli orobici e gli azzurri. Ecco quanto dichiarato: “La partita di Bergamo sarà molto interessante, l’Atalanta ha leggermente cambiato pelle ma ha mantenuto l’idea di giocare uno contro uno a tutto campo. Sarà un bel test per il Napoli, importante ma non decisivo, pure per i nerazzurri. Sono curioso di vedere gli azzurri in questo match.

Voglio capire se avrà ancora la baldanza fisica che ha dimostrato sin qui può mettere in difficoltà gli orobici, ovviamente anche in virtù della velocità e della tecnica di cui dispone ad ampio raggio. Mi riferisco al centrocampo fisico e tecnico.

“Credoche la chiave della partita sia la capacità dell’una o dell’altra squadra di vincere più duelli. Lobotka sorprendente? Non per me perché lo conoscevo, di certo ora ha raggiunto maturità e convinzione dei propri mezzi e sta facendo cose splendide”.

Articolo precedenteOttavio Bianchi: “Atalanta-Napoli sarà una bella sfida”
Articolo successivoValon Behrami: “Il Napoli finora ha passato tutti gli esami di maturità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24