Home Calcio Serie A Oscar Magoni: “Gattuso ha dato nuovi stimoli al Napoli”

Oscar Magoni: “Gattuso ha dato nuovi stimoli al Napoli”

Il doppio ex centrocampista di Napoli e Atalanta Oscar Magoni è intervenuto ai microfoni di radio Punto Nuovo per spiegare come si vive l’ emergenza Covid-19 e per parlare dell’esperienza di Gattuso in azzurro. Ecco le sue dichairazioni: “E’ un momento particolare e vivere a Bergamo vuol dire vivere con sofferenza. Parliamo di 300 morti al giorno, non si riesce neanche più a sapere dove sono i propri cari. La gente porta via queste salme non si sa dove, la stiamo vivendo con tanto coraggio, ma con molta sofferenza. Gattuso ha bisogno di tempo perché si è trovato in una situazione deludente, ha dato stimoli nuovi e ha iniziato a fare risultati. Rispecchia la persona che è: tosta e vera. Il mio appello è quello di rispettare le regole, adesso, perché è l’unica via d’uscita”.

Articolo precedenteDries Mertens ha segnato il primo gol stagionale del Napoli
Articolo successivoLegale Napoli Grassani: “La decurtazione degli stipendi durante il periodo di inattività è già prevista”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24