Home Calcio Serie A Oscar Magoni: “A centrocampo farei sempre giocare Fabiàn Ruiz e Allan”

Oscar Magoni: “A centrocampo farei sempre giocare Fabiàn Ruiz e Allan”

SSCNapoli.it

Il doppio ex centrocampista di Napoli e Bologna Oscar Magoni ha introdotto la partita di oggi pomeriggio ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue parole: “Sarà obbligatorio per il club azzurro un filotto di vittorie quanto più lungo possibile, per accorciare le distanze e risalire la classifica. Il Napoli ha dimostrato che se vuole può giocare allo stesso livello delle grandi europee. Se stanno bene a centrocampo fare giocare sempre Fabiàn Ruiz e Allan. Zielinski mi piace tantissimo, ma logicamente non possono giocare sempre gli stessi in campo.

Il club azzurro sta vivendo un problema d’ambiente, interno alla società, più che un problema tecnico-tattico. In una società calcistica devono tutti remare dalla stessa parte e, non gli uni contro gli altri. È un’anomalia”.

Articolo precedenteQueste sono le probabili formazioni di Napoli-Bologna
Articolo successivoTheo Hernandez: “Sono stato molto vicino al Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24