Home Senza categoria Orgnoni:”Stiamo parlando di un grande giocatore”

Orgnoni:”Stiamo parlando di un grande giocatore”

SSC Napoli

Donato Orgnoni, agente di Simone Verdi, ha rilasciato alcune considerazioni a Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro: “Il ragazzo ha avuto un piccolo contrattempo fisico e la società azzurra ha deciso di fermarlo, in vista delle prossime partite di domenica prossima e quell’altra di giovedì in Europa”.

Poi aggiunge: “Devo precisare una cosa sulla scelta del ragazzo: Napoli è stata una scelta ponderata, ben voluta dal giocatore che ha sposato questa città, il ragazzo non ha ancora avuto modo di far vedere tutte le sue qualità, ma non vede l’ora di farlo. Sta molto bene qui in città, apprezza tutto e anche l’ambiente”.

Infine dice: “Ha bisogno di giocare ed ha voglia di giocare, Ancelotti non l’ha avuto sempre a disposizione per gli infortuni, ma farà vedere che parliamo di un grande giocatore. La società ha avuto tante richieste, ma crede nel ragazzo ed ha voluto che restasse. Tranquillizzo i tifosi, il vero Simone non l’avete ancora visto”.

Articolo precedenteMarco Schönbächler: “Domani tutta la Svizzera ci guarderà”
Articolo successivoClaudio Pea:”ADL ha fatto un affare”
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.