Copertina

Orestis karnezis: “Il Genoa è una squadra temibile”

image_pdfimage_print

Orestis Karnezis, portiere del Napoli, ha parlato a Kiss Kiss Napoli ecco le sue parole :“Venire in questa città è stato un grande onore e una grande soddisfazione. Il Napoli è una grande squadra, non vedevo l’ora di incominciare  gli allenamenti. Il match col Psg non si dimentica, ti resta per sempre anche con un pizzico di rammarico. Potevamo giocare meglio dopo un grande secondo tempo, ma di fronte avevamo un avversario di grandissimi livello e il pari è un risultato soddisfacente.

Meret è un portiere di grandissimo talento e d prospettiva, per le qualità fisiche che ha, sono sicuro che farà una grande carriera. E’ stato solo sfortunato nel faris male.Per la squadra è fondamentale avere tre portieri di livello, così da poterli schierare tutti. Ci siamo io e Ospina che garantiamo esperienza. Abbiamo una grande squadra, con attaccanti che possono sbloccare i match in qualsiasi momento. Il Genoa è una squadra temibile in casa propria, poi per noi sarà difficile giocare dopo il match contro il Psg, ma sarà un match importante per garantire il nostro futuro. Passare il girone di Champions League è un sogno, perché stiamo giocando con squadre che hanno il budget diverso dal nostro, basti pensare al Liverpool che lo scorso anno ha raggiunto la finale di Champions League.

Bisogna essere pazzi per svolgere il ruolo di portiere, ci vuole uno stomaco forte. Se subisci reti è sempre colpa tua, però comunque è un ruolo bellissimo.

Allan lo conoscevo dai tempi di Udine, sta dimostrando tutte le sue qualità e sono felice per lui, pure la convocazione in Nazionale è una testimonianza del suo valore.

Zielisnki  ha qualità enormi e non ha ancora dimostrato tutto il suo valore, potrà diventare un top player. Koulibaly sta facendo un grandissimo campionato ed è uno dei migliori difensori che io abbai mai visto giocare, può giocare in qualsiasi club e sono contento che ce l’abbiamo noi. Mi piace tantissimo la passione di Napoli, pure noi in Grecia siamo un poco caldo. Come cibo mi piace tutto, la pizza, il pesce e la carne”.

 

comments