Home Calcio Serie A Oreste Vigorito: “Portare tre campane in A sarebbe un bene per l’intera...

Oreste Vigorito: “Portare tre campane in A sarebbe un bene per l’intera Regione”

Benevento

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato ai microfoni di salernitana News direttamente allo stadio Ciro Vigorito stampa per commentare il Derby Benevento-Salernitana terminato sull’1-1. Ecco le sue dichiarazioni: “Il pubblico salernitano è stato gentilissimo come sempre e ho ricambiato il loro affetto. sapevo che ci sarebbe stato un grande spettacolo tra le due tifoserie. Il calcio deve promuovere un gemellaggio tra due città confinanti, ci deve essere armonia. Bisogna vere la capacità di guardare l’avversario come nemico sportivo per i 90′ e poi parlare quasi lo stesso dialetto.

La matematica dice che è possibile vedere una serie A con Benevento, Napoli e Salernitana, a parte che il Napoli non retroceda(Lo dice con il sorriso). In una Regione con tanti problemi se il calcio riuscisse a portare tre realtà a livello Nazionale sarebbe un bene per tutti”.

Articolo precedenteSeduta mattutina, ecco il report da Castel Volturno
Articolo successivoLecce, Meluso: “Ci ha dato fiducia la vittoria nell’ultimo match, col Napoli stessa mentalità”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24