Home Calcio Serie A Oreste Vigorito: “Napoli e Inter sono le due squadre più forti del...

Oreste Vigorito: “Napoli e Inter sono le due squadre più forti del campionato”

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha parlato ai microfoni di Radio Anch’io Sport. Ecco le sue parole: “Ieri pomeriggio si sono verificate due situazioni incrociate. La neve a Napoli, mentre Brignoli pareggiava la sfida contro il Milan. Il primo punto storico di ieri pomeriggio lo dedico a tutta la mia famiglia che ha fatto tanti sacrifici, prometto che la mia squadra non mollerà nulla e la classifica per la salvezza si delineerà dopo questi ciclo di quattro partite. Brignoli è un ragazzo di grande sensibilità, non ho promesso nessun premio ai ragazzi. La squadra sannita ha perso alcune partite al 95 minuto che ci potevano dare qualche punticino in più e lottato con la Juventus. le sconfitte con Napoli per 6-0 e con la Roma per 0-4 ci possono stare. Noi affrontammo gli azzurri nel loro momento migliore e i giocatori mi confessarono che non riuscirono a  contrastarli perché vedevano solo la palla che appariva e scompariva. Dopo aver affrontato tutte le grandi unì’altra squadra che mi ha dato un’ottima impressione è l’ Inter,un club molto pragmatico, con il quale combattemmo. Per me lo scudetto se lo contenderanno Napoli Inter“.

Articolo precedenteMarco Benassi: “Il Napoli è una grande squadra”
Articolo successivoFeyenoord-Napoli affidata a Oliver: “Ecco la sua scheda tecnica ed i precedenti con le squadre italiane”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24