Home Calcio Serie A Oreste Vigorito: “Mi auguro che il Napoli vinca lo scudetto”

Oreste Vigorito: “Mi auguro che il Napoli vinca lo scudetto”

Il presidente del Benevnto Oreste Vigorito è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Mi auguro che il Napoli riesca a coronare il sogno di vincere lo scudetto perché la piazza  se lo merita. Pure noi abbiamo un obiettivo e ci proveremo fino al termine. Abbiamo chiuso due operazioni di mercato importanti come Puggioni Tosca che andrà a sostituire Lucioni vista la sua squalifica. Siamo arrivati molto presto in massima serie, eravamo preparati poco per la  serie B e ci siamo trovati nel palcoscenico più grande. la nostra tifoseria merita di restare in A e ci piacerebbe continuare a giocare in questa serie. Adesso dobbiamo fare di più per mantenere la categoria, i 7 punti totalizzati sono troppo pochi e forse potevamo avere qualche punticino in più. Domenica ospiteremo il Napoli dove mi auguro che sia una partita più equilibrata rispetto all’andata, la squadra azzurra offre il miglior calcio d’Europa, ma non faremo certo i comprimari. Non ho venduto D’Alessandro perché è un giocatore fondamentale per conquistare la salvezza, e e no mi iscrivo direttamente in Serie B. Spero che sia un bel Derby all’insegna della festa dello sport”.

Articolo precedenteDries Mertens: “A Benevento dovremo scendere sul rettangolo verde di gioco con la giusta concentrazione”
Articolo successivoAllenatore Everton: “I diritti d’immagine hanno fatto saltare l’affare Klaassen con il Napoli”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24