Home Calcio Serie A Oreste Vigorito: “Contro la Juventus vorrei fare un regalo ai napoletani”

Oreste Vigorito: “Contro la Juventus vorrei fare un regalo ai napoletani”

Il presidente del Benevento Ciro Vigorito ha parlato ai microfoni di Radio CRC. Ecco quanto dichiarato: “Il mercato di gennaio sta iniziando a  dare i suoi frutti. sapevamo che avremo dovuto avere un periodo di difficoltà  dovuto all’adattamento dei nuovi che sta per finire. Se leggete i giornali, capirete che il Benevento tra le piccole squadre è quella che ha speso di più. Sono stati fatti errori da tutti e non solo da Baroni. Siamo stati promossi in Serie A forse con una buona dose di fortuna, forse non eravamo pronti e nemmeno la squadra più forte. Però tutti quanti devono capire che il Benevento investe nel calcio da 12 anni e non lo si fa per business, ma solo per passione.  Napoli e Juventus sembra che giochino sulla luna e ci sono le altre sei o sette squadre che riescono a mantenersi in Europa. Poi ci sono le altre società che si devono organizzare e Vigorito ci rimette tutto di tasca propria, però in Serie A non c’è una spartizione equa. De Zerbi ha rifiutato altre destinazioni ed è venuto qua a Benevento per lo stesso motivo di Sagna. Penso che De Zerbi sia un grandissimo allenatore e ha dalla sua il vantaggio di avere la passione per il calcio e la giovane età. Il Benevento resterà in A per il 13% delle partite che mancano alla fine del campionato di Serie A. Napoli e Juventus stanno facendo cose strepitose. I bianconeri non partecipano solo ai campionati, ma li vincono pure. hanno un punto di svantaggio dietro il Napoli, hanno vinto lo scontro diretto e hanno il ritorno in casa propria. Prima che entrassi nel mondo del calcio ero abbonato del Napoli e lo sono pure per lo scudetto. Nonostante il club azzurro ci abbai tolto sei punti, visto che dovremo ancora giocare  contro la Juventus vorrei fare un regalo ai napoletani, a Torino ci stavo quasi riuscendo”.

Articolo precedenteCiro Venerato: “Sono in arrivo i rinnovi del contratto di Allan e Chiriches”
Articolo successivoAg.Diawara: “Appena ritroverà la giusta continuità, ritornerà ad essere il fuoriclasse ammirato la scorsa stagione”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24