Home Calcio Serie A Oreste Vigorito attacca Mazzoleni: “E’ messo lì per ammazzare le squadre del...

Oreste Vigorito attacca Mazzoleni: “E’ messo lì per ammazzare le squadre del Sud”

Benevento

Il presidente del Benevento Oreste Vigorito ha attaccato l’arbitro al VAR Mazzoleni ai microfoni di Sky Sport per aver danneggiato la squadra sannita contro il Cagliari ed anche il Napoli sempre nel match contro i sardi di domenica scorsa per i rispettivi obiettivi. Ecco le sue parole: “Credo che con i mezzi che ha a disposizione, il calcio possa fare a meno di fare filosofia e discutere di massimi sistemi e teoremi e debba fermarsi a guadare le immagini, che hanno visto in tutte Italia. Tutti tranne Mazzoleni: non ho mai parlato di arbitri, ma mi sono arrivati messaggi da Napoli, e tutti hanno scritto che Mazzoleni è messo lì sempre per ammazzare le squadre del Sud. Possiamo togliere il VAR, è diventata una scusante per le loro cazzate. Noi stiamo perdendo un anno di sacrifici, mentre lui sta col culo sulla panchina a guardare la tv e cambiare le decisioni. È una vergogna!.

Sfogo? No, per quelli vado dal prete. Questi signori devono uscire dal calcio. Voi siete gli addetti e dovreste fare vedere le immagini, non fate i commenti sulle mie parole ma mettere in onda le immagini facendo vedere gli errori. Sa cosa ha detto l’arbitro a Viola? che il tocco era leggero. Non le sembra strano che dopo 7 giorni lo stesso tocco di Osimhen diventa a pesante a leggero?. I falli sono falli e non stiamo qui a raccogliere i cog****i! L’arbitro ha sempre risposto che l’interpretazione della pressione sull’avversario è sua, questa volta il Var aveva il misumetro per valutare quanto pesa il tocco? Pure nel primo tempo ci è stato fischiato un fuorigioco inesistente e c’era un rigore su Caprari. Mi assumo la responsabilità di quello che dico, come sempre e non come quelli che gridano fuori ai cancelli e nei palazzi oscuri, è una vergogna!”.

Articolo precedenteSerie A: il Cagliari espugna Benevento
Articolo successivoCovid-19: diminuiscono i positivi in Campania
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24