Home Senza categoria Operazione al pancreas riuscita, c’è ottimismo a Vicenza per Nicolò Brighenti

Operazione al pancreas riuscita, c’è ottimismo a Vicenza per Nicolò Brighenti

nicolo-brighenti-vicenza_1mns07lvqrb4z1gyotgfwiltovSi è sfiorato il dramma durante VicenzaComo: il difensore biancorosso Nicolò Brighenti si è scontrato con il portiere e compagno Vigorito riportando una lacerazione traumatica del pancreas.

Un infortunio grave e allo stesso tempo rarissimo che ha costretto il giocatore all’operazione d’urgenza per evitare maggiori complicazioni. L’intervento è riuscito alla perfezione e Brighenti ha già iniziato la riabilitazione.

Le ultime notizie sulle sue condizioni trasmettono un cauto ottimismo: Nicolò ha iniziato a camminare con i drenaggi e bere liquidi a piccoli sorsi. Il primario che ha condotto l’operazione ha spiegato cha la prognosi è ancora riservata e verrà sciolta solo nei prossimi giorni.

Intanto anche prima del match casalingo contro il Pescara, i compagni del Vicenza hanno fatto sentire il loro affetto nei confronti di Brighenti scendendo in campo nel riscaldamento con delle maglia celebrative con su scritto “Forza Brighe” e una sua foto.

Articolo precedenteChampions, per la Juventus contro il Siviglia sarà 4-3-3: Morata&Cuadrado titolari
Articolo successivoMercedes CLA restyling 2016: verso il debutto
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...