Home Calcio Serie A Olivier Giroud: “Tre punti che valgono tanto contro un rivale per il...

Olivier Giroud: “Tre punti che valgono tanto contro un rivale per il tricolore”

Ac Milan

L’attaccante francese del Milan Olivier Giroud che con il suo gol ha permesso di espugnare il Maradona contro il Napoli, ha commentato l’importante vittoria in chiave scudetto ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Tre punti che valgono tanto, era una partita contro un rivale per lo Scudetto. Non era decisivo ma molto importante vincere qua, abbiamo cominciato la partita bene con energia, determinazione nel giocare il nostro calcio ed eravamo concentrati fino alla fine e penso che è un successo meritato“.

Pensavi di toglierti tante soddisfazioni?
Provo a fare il mio gioco, provo ad essere nel posto giusto al momento giusto. Sono molto contento, nel primo tempo potevamo giocare un po’ meglio nei contrattacchi e particolarmente nell’ultimo passaggio. Abbiamo fatto bene in difesa, tutti i calciatori hanno lavorato tanto”.

Hai già vinto un campionato in Francia, questo gruppo può raggiungere questo obiettivo?
“Siamo qui, penso che partita dopo partita siamo ancora in corsa e non voglio parlare già di Scudetto ma ci auguriamo di vincere qualcosa quest’anno. Siamo ambiziosi”.

Sei un po’ come Zlatan, adesso che torna lui chi gioca?
“Non voglio pensare a chi deve giocare, provo ad essere un grande fratello per i giovani. Conosco l’importanza di comunicare tra noi”.

Solo una botta?

Nel secondo tempo ho avuto una distorsione, pure nel primo tempo ho preso una botta. Sono felice per il gol e per i tifosi”.

Fonte foto: TwitterAc Milan

Articolo precedenteFikayo Tomori: “Siamo contenti di questa vittoria”
Articolo successivoMoto Gp: Bastianini vince il suo primo Gp nella classe regina
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24