Home Calciomercato Olivera è arrivato a Roma

Olivera è arrivato a Roma

Olivera

Mathias Olivera è arrivato a Roma e sta sostenendo le visite mediche con il Napoli. Il club aveva già bloccato il difensore uruguaiano a gennaio e ora è a un passo dal diventare il secondo rinforzo azzurro per la prossima stagione (dopo Khvicha Kvaratskhelia). 

Terzino sinistro classe 1997, si trasferisce al Napoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto dopo aver trascorso gli ultimi 3 anni e mezzo al Getafe. Nella stagione appena conclusa ha collezionato 32 presenze, un gol (contro il Cadice) e 3 assist in Liga. 

A giugno infatti saranno tre gli impegni della nazionale uruguayana: il 2 giugno contro il Messico, il 5 contro gli Stati Uniti e infine l’11 contro la Giamaica. E dopo aver debuttato contro il Paraguay lo scorso 28 gennaio, ora Olivera è stato nuovamente convocato dal ct Diego Alonso. Ma prima il mercato, a tinte azzurre.

Ecco le foto:

Fonte: Gianluca Di Marzio

Articolo precedenteAlessandro Renica: “Il Napoli deve vincere qualcosa d’importante”
Articolo successivoInstagram SSC Napoli: “Il saluto dei calciatori ai tifosi azzurri”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24