sabato, Aprile 20, 2024
Home Calciomercato Occhio Inter, per Grujic è asta di calciomercato: “Interessa al Napoli”

Occhio Inter, per Grujic è asta di calciomercato: “Interessa al Napoli”

marko-grujic_qycsyr4eja71n8ow40wctqkoNon solo l’Inter: su Marko Grujic c’è anche il Napoli. Lo fa sapere Blazo Raosavljevic, ds della Stella Rossa, il quale svela l’interesse dei partenopei per il centrocampista classe ’96.

Il ‘gioiellino’ serbo, da tempo nel mirino dei nerazzurri, come ammesso dal dirigente piace al club di De Laurentiis: “Lo vogliono un sacco di club – ha detto a ‘Sportske Zurnal’ – c’è un interesse da parte del Napoli”.


 


Raosavjjevic, però, precisa come si tratti di semplici ‘pour parler’: “Sulla carta, per ora, non abbiamo ricevuto nessuna offerta. La nostra intenzione è quella di tenere Grujic fino al 31 agosto 2016”.

La valutazione del ragazzo (attestata attorno ai 6 milioni di euro) sembra stia lentamente lievitando: “E’ difficile stabilirla – spiega il ds – ma se qualcuno offrisse 10 milioni… “.

Secondo ‘Tuttosport’ su Grujic è fortissimo lo Stoccarda, pronto a versare 5 milioni per assicurarselo a gennaio e far respirare le bisognose casse della Stella Rossa. Ma la posizione della società serba, stando alle parole di Raosavljevic, sembra chiara.

Sullo sfondo, detto del Napoli, restano vivi gli ‘ammiccamenti’ con un’Inter estimatrice del giocatore. Anche se Mancini, in conferenza stampa, non appare entusiasta dell’idea di prenderlo subito: “Sono entrambi giovani e un po’ diversi come caratteristiche – le sue parole riferite al paragone con Sensi del Cesena – Sono bravi, ma ce ne sono anche altri in giro. Credo che oggi non possano migliorare il nostro centrocampo. Avrebbero bisogno di ambientarsi”

Articolo precedenteEl Clasico degli sponsor: Neymar pronto al sorpasso su CR7 e Messi
Articolo successivoNapoli corsaro a Verona…si vola in alto!
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...