Home Terza pagina Nuovo ruolo per Eto’o: nominato allenatore-giocatore dell’Antalyaspor

Nuovo ruolo per Eto’o: nominato allenatore-giocatore dell’Antalyaspor

eto'oNona posizione, a sei punti dalla zona europea. Troppo bassa per i piani alti dell’Antalyaspor, che non ci hanno visto più: esonerato Yusuf Simsek e primo assaggio di panchina per il giocatore più rappresentativo della squadra. Samuel Eto’o, infatti, è stato nominato allenatore-giocatore della compagine turca.

L’ex Inter e Sampdoria, che lo scorso giugno ha firmato un triennale con l’Antalyaspor per essere il volto della rivoluzione ad Antalya, è stato scelto dal presidente del club per provare a dare una scossa alla squadra, dall’alto della sua esperienza maturata tra Liga, Premier League e Serie A.

 

Eto’o avrà ore tre gare a disposizione per guadagnarsi la conferma nel ruolo di tecnico fino a fine stagione: l’Antalyaspor ha infatti deciso di aspettare l’inizio del 2016 per prendere una decisione finale. Se il camerunense farà bene nelle gare contro Trabzonospor, FenerbahceGaziantepspor rimarrà allenatore-giocatore fino all’estate. A meno di nuovi stravolgimenti.

C’è tra l’altro da evidenziare come Eto’o avrà al suo fianco Mehmet Ugurlu, direttore tecnico del club turco. Reduce da tre sconfitte e tre pareggi nelle ultime sette gare di campionato, l’Antalyaspor dovrà tornare ad essere protagonista come ad inizio stagione.

Fonte:goal.com
Articolo precedenteMercato – Zuniga e De Guzman con le valigie pronte ecco i probabili sostituti
Articolo successivoAsse di calciomercato Napoli-Inter: Ranocchia in prestito e un azzurro alla corte di Mancini
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...