Home Senza categoria Nuno Gomes:” Il San Paolo è uno stadio mitico”

Nuno Gomes:” Il San Paolo è uno stadio mitico”

benfica-2016L’ex attaccante della Fiorentina e del Benfica Nuno Gomes  ha rilasciato un’intervista al Mattino. Ecco le sue dichiarazioni:” A Napoli manco dal preliminare di Coppa Uefa del 2008.  Dopo molti anni il Napoli è diventato più esperto , stabilmente disputa le Coppe Europee e lotta per lo scudetto. Su Hamsik ha dichiarato che il Benfica deve temerlo giudicandolo uno dei migliori giocatori della nostra serie A. Sul San paolo ha dichiarato che è uno stadio mitico, con un pubblico fantastico e con una tifoseria che gli piace per il suo attaccamento alla maglia. Inoltre ha aggiunto che è difficile giocarci per l’ambiente. Sul Napoli ha aggiunto che pratica un bel calcio e per il Benfica sarà sicuramente difficile prevalere. Infine ha parlato del suo ruolo nel club lusitano come direttore del centro di formazione ritenendosi soddisfatto per i giovani lanciati nella prima squadra,  facendo l’esempio dei due giovani talenti classe 96 fatti esordire in prima squadra  Gonçalo Guedes André Horta“.

Articolo precedenteDopo le dichiarazioni della Blasi, il marito Totti twitta: “Nessuna ostilità con Spalletti e Pallotta…”
Articolo successivoSebino Nela:” Il gioco del Napoli è simile a quello del Barcellona”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24