Home News Nino Simeone: “Nel periodo di pausa miglioreremo il Maradona”

Nino Simeone: “Nel periodo di pausa miglioreremo il Maradona”

Comune di Napoli.

Nino Simeone, consigliere comunale di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Amore Campania nel corso della trasmissione “I Tirapietre” condotta da Luca Cirillo, Donato Martucci e Francesco Capodanno. Ecco le sue parole: “Lavori allo stadio Maradona? Sono in programma lavori di manutenzione che non sono stati effettuati perché è iniziato il campionato. Abbiamo sistemato la sala stampa, ma vanno fatti aggiustamenti sugli spalti che ci auguriamo di completare nel periodo dei Mondiali che purtroppo non vedrà l’Italia tra le protagoniste: resteremo soltanto a guardare in televisione e in più ci sarà la sospensione del campionato. Sai che noia per noi tifosi (ride, ndr).

Debiti di De Laurentiis con il Comune di Napoli? C’è ancora una parte che va definita e alcuni aspetti da chiarire. Ne abbiamo parlato pure in consiglio comunale. Voglio sottolineare che tra i debitori non c’è solo la SSC Napoli. Bisogna sbrigarsi anche per iniziare a dare il buon esempio, metteremo in moto tutti i meccanismi a tutela degli interessi dell’amministrazione e soprattutto per i cittadini. E’ una questione di giustizia, non è un dispetto a nessuno. I debiti si pagano, vedremo se ci sono condizioni per un accordo in relazione ai match sulle quali c’era un contenzioso in atto. Il tutto andrà fatto con serenità evitando di inquinare il bellissimo clima che si è generato intorno alla squadra”.

Articolo precedenteBuongiorno, ecco la rassegna stampa di venerdì 23 settembre 2022
Articolo successivoGiorgio Perinetti: “Kvaratskhelia incanta per la sua capacità e velocità nel saltare l’uomo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24