Home Calcio Serie A Nino D’Angelo: “Probabilmente tutti quanto noi avremmo ripetuto il gesto di Koulibaly”

Nino D’Angelo: “Probabilmente tutti quanto noi avremmo ripetuto il gesto di Koulibaly”

Il celebre cantante napoletano Nino D’Angelo ha parlato ai microfoni di Radio Marte. Ecco quanto dichiarato: “Io sono un fan di Koulibaly, non da oggi ma dal primo giorno. Adesso è diventato il piatto forte del Napoli. Il miglior difensore d’Italia ed è uno dei migliori a livello mondiale. Ho inciso una piccola canzone per Kalidou perché non merita tutto ciò che sta vivendo. Quell’applauso è stato liberatorio e probabilmente tutti quanti noi avremmo ripetuto il suo gesto.

Scrissi un pezzo pure dopo la morte di Ciro Esposito perché la più bella partita non può valere la vita umana. Nell’aggato di Milano è morta una persona e il gioco del calcio sta perdendo l’intera bellezza di una volta. Siamo dispiaciuti per la morte del ragazzo, ma il tifo che piace a noi non è questo, è altro. La vita è la più grande ricchezza e lo sport dovrebbe esaltare ciò, ma si sono persi i valori.La morte di Ciro Esposito non ha insegnato nulla e allora bisogna che ci siano dei provvedimenti più drastici.

Non esiste cosa più brutta del razzismo e dico ciò perché essendo napoletano ci sono passato.Non perché vorrei fare la vittima, ma anche musicalmente c’è sempre stato il razzismo”.

Articolo precedenteInacio Pià: “Il Napoli potrà vincere l’Europa League”
Articolo successivoLa SSC Napoli su Twitter: “Felice anno nuovo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24