Home Seconda pagina Nino D’Angelo: “Se il Napoli vince stasera, metto in rete il nuovo...

Nino D’Angelo: “Se il Napoli vince stasera, metto in rete il nuovo inno”

È arrivato il giorno di Napoli-Real Madrid, gara sentita da milioni di tifosi partenopei. Questa sera la squadra di Maurizio Sarri si gioca al San Paolo contro i blancos, campioni del mondo e d’Europa in carica, il passaggio ai quarti di finale della Champions League.  Il cantautore, attore e regista Nino D’Angelo, noto tifoso del club azzurro, ha concesso un’intervista al quotidiano Il Mattino, parlando del match di questa sera; queste le sue impressioni: “Sento che il Napoli ce la può fare, se gioca come ha fatto a Roma e non come ha fatto con la Juventus in Coppa Italia. Può succedere di tutto. Abbiamo un attacco che fa paura. Abbiamo un gioco che porta a fare gol, ma pure a subirne. Non vado più allo stadio da quando non usarono più la mia canzone come inno del Napoli. Un altro inno? L’ho fatto per me, per ascoltarlo da solo. Però adesso faccio un voto: se il Napoli vince, da domani lo metto in Rete, gratis, per tutti.

 

GIOCATORI“In particolare degli stranieri mi piace Hamsik che è ormai un napoletano acquisito. E poi Mertens, Koulibaly, anche se ultimamente non è proprio in forma, Zielinski e Rog che si sta dimostrando una grande scoperta. È un Napoli che deve giocare senza distrarsi e senza stare a recriminare sugli arbitraggi”.

SARRI “La società deve tenerselo stretto. Non è solo un allenatore, è anche un papà, un uomo intelligente.Ha un carattere schietto che mi piace. Purtroppo le persone come lui spesso sono criticate anche senza un vero motivo. La verità è che se abbiamo un parco giocatori forte e anche grazie a lui, alle sue scelte”.

REAL MADRID “Devo approfittare del fattore campo, del grande sostegno del pubblico napoletano. Ci siamo anche noi, allo stadio e a casa a dare forza. Abbiamo grandi giocatori, ma non devono giocare come hanno fatto a Madrid dove si sono sentiti intimiditi avendo di fronte uno squadrone. Magari,la fortuna ci aiuta”.

Riportato da Itasportpress.it

 

Articolo precedenteUfficiale: “Novità al San Paolo da stasera”
Articolo successivoIl Real Madrid ha scelto l’orario di partenza verso il San Paolo
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...