Home Copertina Nikola Maskimovic: “A Bergamo avremo una trasferta difficile”

Nikola Maskimovic: “A Bergamo avremo una trasferta difficile”

Il difensore serbo del Napoli Nicola Maksimovic  è stato intervistato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto dichiarato: “La mia rinascita c’è stata con l’ avvento di Carlo Ancelotti in panchina. Dopo i sei mesi in prestito in Russia. Il primo giorno di allenamento ci siamo parlati e capiti subito. Ringrazio Carrera per l’esperienza che mi ha fatto fare allo Spartak, la il campionato è diverso e più corto. Poi purtroppo la squadra non è riuscita ad andare in Champions League.

Ci stiamo divertendo pure in Champions League, nonostante il nostro girone sia difficile e stiamo pure affrontando le squadre favorite per vincere la competizione. Ancelotti ha portato la mentalità sua nel Napoli. Siamo arrabbiati per la rete subita con la Stella Rossa, appena abbiamo abbassato la concentrazione, non deve più accadere ciò e stiamo lavorando per correggere.

Abbiamo provato a vincere contro il Chievo Verona, pure con i cambi adoperati dal Mister e non ci siamo riusciti. Siamo dispiaciuti pure per le 50 mila persone accorse al San Paolo, però pure per noi perché eravamo cresciuti tanto. Purtroppo in certi match la palla non vuole entrare dentro e subito dopo con la Stella Rossa siamo ripartiti e ora ci dovremo concentrare perché avremo una trasferta difficile. Ringrazio pure Sarri se sono migliorato con al difesa a tre, non Parlo male di lui e non penso di raggiungerlo al Chelsea. Sto bene qua così come la mia famiglia e voglio dimostrare il mio valore a Napoli.

A Bergamo è sempre complicato, è un ambiente molto caldo, con una squadra fisica che gioca a uomo per tutto il campo, ma abbiamo parlato con il mister  e dovremo giocare in maniera leggermente diversa per sperare di fare risultato.  Duvan Zapata è molto forte fisicamente e tecnicamente. Sta facendo cose molto buone. Noi per fare risultato, dovremo iniziare il match con molte intensità.

Koulibaly è il miglior difensore del mondo e ringrazio pure Albiol per la sua esperienza in campo che aiuta tanto. Abbiamo buoni difensori, ci conosciamo bene, sappiamo cosa fare in campo e sono felice di stare con loro.

Qui è il posto più bello per vincere lo scudetto, siamo  a- 8 dalla Juventus, sono tanti punti da recuperare, ma siamo forti e possiamo competere. Il Mister  è arrivato 6 mesi fa, all’inizio diceva che un gruppo così non l’ aveva mai avuto. Però se non dovessimo riuscire a vincere quest’anno, con la permanenza del mister potremo riuscire a lottare per il tricolore”.

Articolo precedenteMarten De Roon: “Batteremo sicuramente il Napoli”
Articolo successivoVerso Atalanta-Napoli,centrali di difesa a rischio da entrambe le parti
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24