Home Prima pagina Nikola Maksimovic: “Mi manca la città di Napoli”

Nikola Maksimovic: “Mi manca la città di Napoli”

Serbia

Il difensore serbo del Napoli Nikola Maksimovic, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di SKY Sport. Ecco le sue dichiarazioni: “La condizione fisica resta buona.Seguiamo il nostro programma individuale, il nostro centro sportivo è pronto e noi siamo fiduciosi. Oltre alla famiglia mi manca tanto il calcio giocato, gli allenamenti e le partite vere.Mi manca di più la città che vive di calcio pure davanti ad un caffè al bar e ti metti a parlare di tutt’altro, dall’altro tavolo ti fermano subito: ‘Uagliò, allora sabato vinciamo?’ Queste sono le piccole cose che mi mancano di più. Fortunatamente sto bene, non ho problemi, sono a casa e rispetto le regole. So che è un momento complicato per tutto il mondo. E pure per il nostro calcio, ci siamo dovuti adattare ad un nuovo ambiente di allenamento.

Sulla ripresa, stiamo seguendo la situazione. Sono quotidianamente in contatto con i miei compagni ma pure con i medici. Siamo a conoscenza che ci sono grandi miglioramenti e che la data prevista per la ripresa degli allenamenti di squadra è il 18 maggio. Per questo siamo rimasti tutti in città”.

Articolo precedenteCovid-19, ancora ottimi numeri in Campania
Articolo successivoLa Regione Campania su Facebook: “Obbligo di mascherine per la consegna a domicilio”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24