Home News Niente nero, Bergamo si tinge d’azzurro, il Napoli tenta la fuga!

Niente nero, Bergamo si tinge d’azzurro, il Napoli tenta la fuga!

SSCNapoli.it

ll Napoli di Luciano Spalletti non si ferma più e vince anche a Bergamo con l’Atalanta. Nona vittoria consecutiva in campionato per gli azzurri che si portano a +8 sull’Atalanta e più 9 sul Milan che affronterà stasera lo Spezia, i rossoneri vincendo sarebbero comunque a 6 punti di distanza dal Napoli.

Una vittoria ottenuta ancora con grande mentalità e grande spirito di sacrificio da parte di tutti, una vittoria che vale doppio perché ottenuta senza il fuoriclasse georgiano Kvaratskhelia, dimostrazione di quanto sia forte e completa questa squadra.

L’Atalanta parte meglio e si porta in vantaggio dopo 19 minuti con Lookman che dal dischetto batte Meret con un’esecuzione perfetta. Rigore che era stato causato da un braccio largo di Victor Osimhen, il nigeriano però si fa perdonare poco dopo segnando prima il gol del pari su un calcio d’angolo, poi al 35′ si porta a spasso Scalvini e mette dentro un pallone perfetto che Elmas deve solo ribadire in rete.

Il Napoli non si ferma più, vince anche a Bergamo e si garantisce probabilmente la testa della classifica per il 2022.

Fonte foto: Twitter SSCNapoli.it

Fabio Festa

Articolo precedenteEnrico Varriale: “Questo Napoli è più forte di tutto”
Articolo successivoQuota 300 presenze per Zielinski con il Napoli
Laureato in scienze e management dello sport, grande appassionato di calcio, ma anche di tennis, basket e motori, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24.