Home News Nicola Mora: “Roma-Napoli sarà una bella e importante sfida”

Nicola Mora: “Roma-Napoli sarà una bella e importante sfida”

SSCNapoli.it

L’ex difensore del Napoli, Nicola Mora ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa ha detto: “Roma-Napoli sarà una bella e importante sfida. Gli azzurri ci arrivano in condizione migliori rispetto alla Roma, mi aspetto quindi una gara facsimile a quella di Milano. Il Napoli viene da due vittorie e prestazioni convincenti, difronte avrà una Roma che avrà un lungo viaggio da smaltire e quindi gli azzurri avranno tutte le carte a disposizione per far loro la partita.

Mario Rui? Non viene da un buon momento, con l’assenza di Di Lorenzo può tornare ad essere titolare a sinistra e a dimostrare il suo valore.

Recupero degli infortunati? Per Gattuso è fondamentale, ora il tecnico azzurro può iniziare finalmente a scegliere chi mandare in campo. Quando si concedono 4-5calciatori importanti per tanto tempo si va sicuramente in difficolta, ora anche le altre squadre iniziano ad avere queste difficoltà. Il Napoli è in una curva crescente mentre le altre in una decrescente, bisogna quindi essere ottimisti per questo finale di campionato”.

Articolo precedenteFrancesco Montervino: “Domenica a Roma vorrei vedere un Napoli umile”
Articolo successivoGiovanni Galli: “Il Milan può vantarsi di essere uscita dall’Europa a testa alta”
Anastasia Marrapodi, laureanda in scienze Politiche. Collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.