Home Calcio Serie A Niang:”Ringrazio il Milan, ma adesso non vedo l’ora di vestire la maglia...

Niang:”Ringrazio il Milan, ma adesso non vedo l’ora di vestire la maglia granata”

Dopo il passaggio dal Milan al Torino nelle ultime ore di mercato, M’Baye Niang ha voluto affidare ad un post su Instagram i saluti ai rossoneri e le spiegazioni sulla scelta di vestire il granata. Ecco quanto scritto da Niang, nella didascalia che accompagna un video con i momenti più belli trascorsi con la maglia del Milan:
“Ero un bambino, quando 5 anni fa arrivavo a Milano per la prima volta. Essere un giocatore del Milan è sempre stato e sempre lo sarà ‘speciale’. Il gol in Coppa Italia contro la Reggina, la serie A, il trio delle creste, il palo di Barcellona, gli anni della Champions e quelli deludenti.

Ma oggi è arrivato il momento di staccarmi da questo meraviglioso mondo. Dal Milan. Ci sono tanti motivi, ci sarebbe tanto da dire, ma oggi voglio dirvi semplicemente GRAZIE, per quello che mi avete dato, per quanto mi avete dato. Per tutto. I tentennamenti degli ultimi giorni dipendevano dal fatto che avrei voluto scegliere io, e con calma, il mio destino. Mi dispiace sia finita così. Ma spesso il calcio ti  fa diventare eroe e pochi attimi dopo la causa dei problemi. Il Milan e i milanisti avranno per sempre spazio nel mio cuore, nonostante tutto. Ringrazio chi mi ha fatto crescere, il Milan, Milanello, compagni di squadra.
Oggi inizia una nuova avventura con il Torino. Ho una voglia infinita di giocare e di indossare la maglia granata, di fare gol. Grazie al presidente Cairo, al direttore Petrachi, al mister che hanno fatto tanto per portarmi qui. Ci vediamo in campo. Ed allora… ‘E’ ancora Toro, è sempre Toro…forza Toro'”.

Fonte:gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteArnaud Souquet: “Abbiamo tentato di fermare il Napoli, ma non ci siamo riusciti”
Articolo successivoUmberto Chiariello:”Un delitto far giocare Insigne in quella posizione”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...