Home Senza categoria Nessun caso Insigne, ma Bigon è pronto nell’eventualità di un addio: due...

Nessun caso Insigne, ma Bigon è pronto nell’eventualità di un addio: due attaccanti nel mirino

UC Sampdoria v SSC Napoli - Serie A

Esiste davvero un caso Insigne nel Napoli? Sembra di no, eppure le parole dei suoi procuratori non lasciano dormire sonni tranquilli. Il talentuoso attaccante azzurro ha disputato un’ottima stagione, al punto da attirare le attenzioni di tanti club, stranieri ma non solo: secondo quanto riportato da Tuttosport oggi in edicola infatti, sarebbe la Fiorentina di Montella la squadra interessata al Magnifico in Italia. E che lo avrebbe anche contattato attraverso il viceallenatore, anche lui napoletano di nascita ed ex azzurro, Nicola Caccia.

COSA FA IL NAPOLI? – Riccardo Bigon non se ne sta con le mani in mano. Il direttore sportivo si farà trovare pronto nel caso in cui ci fosse davvero l’addio di Insigne. Sono due i calciatori nel mirino, se tale circostanza dovesse concretizzarsi: Juan Manuel Iturbe del Verona e Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia Dortmund

Articolo precedenteMascherano, siamo alla resa dei conti: incontro tra l’agente e il Barça. Napoli a carte scoperte
Articolo successivoUn altro teste agli atti dei pm conferma: “Ciro reagì ai colpi di petardi bloccando De Santis, che poi ha sparato”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...