Home Terza pagina Nba, Ufficiale: “Durant giocherà nei Warriors con Curry”

Nba, Ufficiale: “Durant giocherà nei Warriors con Curry”

Durant

Kevin Durant ha deciso: nella prossima stagione giocherà con i Warriors insieme a Steph Curry, Klay Thompson e Draymond Green. “La scelta più impegnativa della mia vita professionale”, le sue parole. Durant firmerà un biennale da 54 milioni di dollari: “Ho scelto in base a quanto sarei potuto crescere come giocatore. MI trasferirò in una comunità che mi mi aiuterà a crescere come uomo. Per questo ho deciso di giocare con i Golden State Warriors“.

Durant aveva iniziato la free agency incotrando prima Oklahoma City, poi Golden State, i Clippers, San Antonio e Boston (presente anche Tom Brady per spiegargli la vita delle star sportive a Boston). Infine, il turno di Miami prima dell’ultimo colloquio con Oklahoma City. Ma la decisione è appunto caduta sui Warriors. Un corteggiamento durato tutta la stagione.

All’incontro con i Warriors erano presenti Curry, Thompson, Green e Iguodala: “Senza di te noi potremmo vincere un paio di titoli, senza di noi tu potresti vincerne uno. Insieme invece ne vinceremmo tantissimi”. Un vero e proprio Dream Team: a questo punto Golden State lascerà andare Harrison Barnes, Festus Ezeli e Andrew Bogut. “Mi dispiace se questa scelta deluderà molte persone, ma penso sia quella migliore”, ha continuato su The Players Tribune.

Riportato da Sportmediaset.it

Articolo precedenteBenatia alla Juve, Il Napoli torna su un pupillo di Sarri
Articolo successivoSportmediaset: “Milik è già sbarcato a Napoli, si attendono incontri nei prossimi giorni”
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...