Home Senza categoria NBA, partenza col botto: Boston asfalta i Sixers, Golden State risponde presente

NBA, partenza col botto: Boston asfalta i Sixers, Golden State risponde presente

La stagione NBA 2018-19 è ufficialmente iniziata. Nella notte si sono giocate due grandi partite, con spunti interessanti sin da subito. I Boston Celtics hanno dimostrato ancora una volta come il sistema vada oltre le assenze. Nonostante un Irving a mezzo servizio, i Celtics hanno infatti battuto Philadelphia 105-87, un massacro vero e proprio. Per i playmaker solo 7 punti ed una condizione fisica da ritrovare dopo l’infortunio. Ci ha pensato Tatum coi suoi 23 punti a mettere le cose in chiaro, annullando di fatto la buona prestazione con tripla doppia sfiorata di Simmons 19-15 con 8 rimbalzi. 25 minuti in campo per Hayward acclamatissimo dopo aver saltato interamente la passata stagione.

Nell’altra gara della notte, i campioni in carica dei Golden State Warriors hanno vinto e convinto contro Oklahoma. I Thunder come noto hanno dovuto fare a meno di Westbrook, assenza fondamentale a dir poco. 108-100 il finale con le solite sfuriate degli Warriors utili ad ammazzare l’incontro. 59 punti in due per Curry e Durant, Damian Jones è stato il prescelto per completare il quintetto in attesa di Cousins. Per OKC George ha tentato di trascinare la squadra con 27 punti, senza però riuscire ad arginare Golden State

 

Articolo precedenteDa domani in vendita i mini abbonamenti del Napoli per 6 partite di campionato
Articolo successivoNapoli: migliorano le condizioni di Koulibaly, in campo con l’Udinese?
Giuseppe Nicola Acierno nato a Napoli. Studente di Economia Aziendale è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24, con la passione per il giornalismo e tifosissimo del Napoli.