Home Copertina Nations League: L’Italia impatta in casa con il Portogallo

Nations League: L’Italia impatta in casa con il Portogallo

Nations League

Stasera a San Siro  dopo un anno esatto dalla disfatta contro la Svezia , si è disputato il quarto turno di Nations League tra Italia-Portogallo. Prima della partita premiato Giorgio Chiellini per le 100 presenze in maglia azzurra. Soprattutto ad inizio match, fischi del pubblico per Bonucci che non gli ha perdonato il suo passaggio dal Milan alla Juventus. Nel primo tempo l’Italia produce una grande mole di gioco e Rui Patricio si produce in due grandi parate su  Insigne al 5′ con Immobile che spreca la ribattuta e verso la fine del primo tempo blocca in uscita l’attaccante della Lazio.

Nella ripresa l’ Italia dà segni di stanchezza e il Portogallo si rende pericoloso in contropiede, con Donnarumma che salva  il risultato sulla conclusione di Wiliam Carvalho. Il risultato non cambia più e l’Italia passa il girone come seconda classificata. Portogallo primo e in final four. Nell’ Italia brilla Verratti. martedì amichevole con gli Stati Uniti. Intero match giocato da Insigne e Mario Rui.

Fonte foto:Raisport.it

 

Articolo precedenteBrasile, Tite elogia Allan per la sua prestazione
Articolo successivoNapoli, l’agente di Biraghi svela: “Piace a Giuntoli, ma non arriverà in azzurro. Vi dico il motivo”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24