Home Prima pagina Nations League: l’Italia batte in trasferta la Bosnia. In campo Insigne e...

Nations League: l’Italia batte in trasferta la Bosnia. In campo Insigne e Di Lorenzo

E’ appena terminata la partita tra Bosnia-Italia vinta a Sarajevo dagli azzurri con il punteggio di 0-2 grazie ad una rete per tempo di Belotti e di Berardi con un doppio assist di Lorenzo Insigne. Il fantasista del Napoli è stato sostituito solamente nel recupero per far entrare Calabria ed ha deliziato tutto il paese con le sue splendide giocate, sfiorando per più volte il gol. Nel secondo tempo è entrato pure Di Lorenzo per sostituire Florenzi con Insigne che è diventato capitano. Dopo questo successo l’Italia disputerà in casa propria le finali di Nations League contro Belgio, Francia e Spagna.

Articolo precedenteGiovanni Di Lorenzo: “Siamo contenti di aver portato la vittoria a casa”
Articolo successivoLa SSC Napoli: “Complimenti a Mister Reja per la promozione in Lega B di Nations League con l’Albania”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24