Home Calciomercato Napoli vuole Criscito, ma per lo Zenit è incedibile

Napoli vuole Criscito, ma per lo Zenit è incedibile

MILAN, ITALY - NOVEMBER 15:  Domenico Criscito of Italy in action during the international friendly match between Italy and Germany at Giuseppe Meazza stadium on November 15, 2013 in Milan, Italy.  (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
MILAN, ITALY – NOVEMBER 15: Domenico Criscito of Italy in action during the international friendly match between Italy and Germany at Giuseppe Meazza stadium on November 15, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Il Napoli cerca un rinforzo per l’apparato difensivo e il ds Giuntoli ha messo gli occhi su Domenico Criscito, terzino dello Zenit. Il club campano anche in passato è stato vicino all’ex Genoa, ma l’operazione non andò in porto perchè non si raggiunse l’accordo economico tra i due club. Andrea D’Amico agente di Criscito ai microfoni di Itasportpress.it, ha aggiornato la situazione in chiave mercato: “Il Napoli è vero che vuole Criscito ma lo scambio con Strinic allo Zenit non va bene.  Ma al di là della contropartita tecnica offerta dal Napoli, il club di San Pietroburgo non ha assolutamente intenzione di privarsi di Domenico. Con Lucescu ha un ottimo rapporto e sinceramente mi sento di poter dire che Criscito non andrà via dalla Russia“.

Articolo precedenteRio 2016: Tiro a segno, medaglia d’ oro per Campriani
Articolo successivoMuore Bryan Clausen, tragedia in Nebraska
Testata Giornalistica sportiva on-line, aggiornamenti live h24 sulle vicende del Calcio Napoli e non solo...