Home Copertina Napoli verso la fatal Verona, sponda Chievo e Benitez proverà a sfatare...

Napoli verso la fatal Verona, sponda Chievo e Benitez proverà a sfatare un altro tabù!

Foto Celebrativa Chievo vs Napoli by Cosimo Silva

Il Napoli incontrerà Sabato pomeriggio alle 18:00, allo stadio Bentegodi di Verona, il Chievo dell’ottavianese Sannino. Altra bestia nera  per il Napoli ma non per Benitez, pronto a sfatare un altro tabù !

Sono stati attimi di spavento quelli a Capri per Gonzalo Higuain: l’attaccante è caduto e si è procurato una contusione al volto con dei tagli ai quali sono stati applicati alcuni punti di sutura. El Pipita ha tranquillizzato i tifosi dichiarando che a Verona sarà presente. Intanto Benitez per l’anticipo di sabato pomeriggio avrà a disposizione anche Armero e Dzemaili di rientro dopo il turno di squalifica. Sulle fasce offensive probabile conferma per Callejon, mentre insigne è ristabilito e potrebbe partire dal 1′ minuto. Non ci sarà Zapata: il colombiano è rientrato in Argentina per completare alcune pratiche burocratiche e non sarà a disposizione per la sfida del Bentegodi. Il talento prelevato dall’Estudiantes potrebbe essere l’ultimo acquisto del Napoli che continua ad occuparsi delle cessioni. Al contrario Sannino spera di vedere Dainelli riunirsi al gruppo: infatti l’esperto difensore è ferma da alcune settimane a causa di una fascite plantare, in caso contrario in difesa conferma per Papp. A centrocampo torna disponibile Improta dopo la squalifica, l’ex stabiese dovrebbe partire dalla panchina. In attacco ballottaggio Paloschi-Pellissier per affiancare Thereau.

FORMAZIONI:

Chievo (4-4-2): Puggioni, Sardo – Papp – Cesar – Drame, Sestu  – Rigoni – Radovanovic –  Hetemaj – Thereau – Paloschi. In Panchina a disposizione: Silvestri – Squizzi  – Claiton –  Frey   – Panic  – Calello –  Lazarevic – Improta – Stoian – Acosty – Samassa – Pellissier . Allenatore : Giuseppe Sannino . Indisponibili: ( Bentivoglio – Dainelli) .

Napoli (4-2-3-1) : Reina;  Maggio  – Cannavaro – Albiol – Zuniga;  Behrami  – Inler  – Hamsik – Callejon – Insigne  – Pandev . In Panchina a disposizione: Rafael – Colombo – Mesto – Fernandez – Britos – Armero –  Radosevic –  Dzemaili – Mertens  – Higuain . Allenatore: Rafa Benitez . Indisponibili: (Nessuno).  

Cosimo Silva