Home Calcio Serie A Napoli-Venezia, ecco le probabili formazioni

Napoli-Venezia, ecco le probabili formazioni

SSCNapoli.it

Stasera alle ore 20.45 ci sarà l’esordio in campionato del Napoli che affronterà allo stadio Maradona il Venezia.

QUI NAPOLI: l’allenatore Luciano Spalletti ha affermato di essere eccitato di iniziare questa nuova avventura con il club azzurro, di essere soddisfatto sul mercato e ha rivolto pure i complimenti a Cristiano Giuntoli per l’acquisto di Juan Jesus. Per quanto concerne gli assenti, il tecnico di Certaldo non avrà a disposizione Dries Mertens volato in Belgio per un ultimo consulto alla spalla operata post Europei, Demme che tornerà tra settembre e d ottobre e Faouzi Ghoulam in fase di recupero dal suo ennesimo infortunio. In porta ci sarà Meret, linea a 4 con Di Lorenzo-Manolas-Koulibaly-Mario Rui; Fabiàn-Lobotka-Zielinski; Politano-Insigne-Osimhen.

QQUI VENEZIA: Paolo Zanetti ha gli uomini contati per la trasferta di Napoli. Fuori per squalifica il napoletano Vacca, Aramu. Mazzocchi e Modulo. Gli infortunati Crigoj, Busio e mancherà l’attaccante Okereke per motivi burocratici. In difesa ci sarà l’aperto Molinaro salernitano di nascita. Anche i lagunari giocheranno a specchio con un 4-3-3 cercando di imporre il proprio gioco basato sulla costruzione dal basso. In porta ci sarà Maenpaa; Ebuehi, Caldara, Ceccaroni, Schnegg; Fiordilino, Peretz, Heymans; Di Mariano, Forte, Johnsen. 

Servizio a cura di : Claudio Gervasio

Articolo precedenteCorriere dello Sport: contatto Spalletti-Pjanic
Articolo successivoIl Mattino: domani incontro De Laurentiis-Insigne per la questione rinnovo del contratto
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24