Home Calcio Serie A Napoli-Udinese, una partita da non sbagliare

Napoli-Udinese, una partita da non sbagliare

Serie A

Stasera alle ore 20.45 si giocherà in anticipo per la 36esima giornata Napoli-Udinese. Per gli azzurri è una partita da non sbagliare in chiave Champions League. Match che racchiude parecchi spunti interessanti come i due ex tra le file dei friulani come Marino e Llorente. Mentre tra le file degli azzurri c’è Zielinski.

QUI NAPOLI: per Gennaro Gattuso dovrebbe essere terminata l’emergenza. Ospina è pienamente ristabilito. Mertens dovrebbe farcela ad essere convocato visto che la distorsione alla caviglia non preoccupa più di tanto. In difesa mancheranno gli infortunati Koulibaly e Ghoulam. Mentre Maksimovic è ancora ai box per il Covid-19. Probabile formazione Napoli: (4-2-3-1) Ospina-Mario Rui-Manolas-Rrahmani-Di Lorenzo; Demme-Fabiàn Ruiz; Zielinski-Insigne-Lozano; Osimhen.

QUI UDINESE: i friulani vengono a Napoli praticamente già salvi, per la formazione di Luca Gotti indisponibili Nestrovski, Pussetto, Braaf, Deulofeu, Arslan e Jajalo. Tutti out per infortunio. In attacco ci sarà solo Okaka supportato dall’argentino De Paul. L’ex dal dente avvelenato Fernando Llorente dovrebbe partire dalla panchina. Udinese: (3-5-1-1) Musso-De Maio- Nuytinck- Bonifazi; Molina-De Paul-Makengo- Walace Stryger Larsen-Preyra; Okaka.

Servizio a cura di : Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa rassegna stampa dell’11 maggio 2021: “Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi”
Articolo successivoGennaro Tutino: “Vorrei restare a Salerno”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24