Home Calciomercato Napoli e Udinese continueranno a trattare per l’acqusito di Meret

Napoli e Udinese continueranno a trattare per l’acqusito di Meret

Secondo quanto scritto dalla Gazzetta dello Sport, visto che il cartellino del giovane portiere classe 1997 dell’ Udinese Alex Meret costa 20 milioni di euro, il Napoli per acquistare il talento italiano ha offerto al club friulano in cambio Pavoletti più un piccolo conguaglio a favore del club di Pozzo. I due club continueranno a trattare nei prossimi giorni. Sul fronte cessioni il club azzurro per cedere Zapata e Tonelli ha chiesto complessivamente al Torino 30 milioni di euro, ricordandosi lo sgarbo del club granata dell’anno scorso per assicurarsi il cartellino di Maksimovic.

Articolo precedenteFoket aspetterà ancora dieci giorni il Napoli, poi valuterà altre proposte
Articolo successivoCiro Borriello: “Stiamo facendo tutto il possibile per organizzare la festa in onore di Diego a Piazza del Plebiscito”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24