Home Seconda pagina Napoli tra addii e conferme

Napoli tra addii e conferme

SSCNapoli.it

Il Napoli, dopo il pareggio col Verona, saluta Gattuso con tanto rammarico per la mancata qualificazione in Champions. Gli Azzurri, al momento, si trovano senza un allenatore, visto il mancato accordo con Conceicao, e senza certezze.

Molto probabilmente la sessione di mercato estiva sarà quella di molti addii Koulibaly e Ruiz su tutti, anche Mertens sembra essere arrivato al capolinea; ma, ci sono alcuni calciatori con cui ripartire ad esempio il capitano Insigne o il super investimento Osimhen.

Questa settimana sarà molto decisiva per il nuovo allenatore e non solo, conoscendo il nuovo Mister si scopriranno anche i reali obbiettivi della società; molto probabilmente si punterà tutto sui giovani: Meret, il nigeriano, Rrahmani ecc.

Si fanno sempre più intense le voci su De Paul e Zaccagni per un possibile approdo in Campania, ma finché non verrà trovato chi siederà sulla panchina Azzurra non si conoscono realmente gli obbiettivi.

Matteo Merolla

 

Articolo precedenteCoronavirus, ecco il bollettino odierno diramato dalla Regione Campania
Articolo successivoCovid-19: migliora la situazione in Campania
Matteo Merolla nato a Napoli. Diplomato in Economia, appassionato di calcio e giornalismo, collaboratore spontaneo di MundoNapolisport24.