Home Calciomercato Napoli su Ambrabat, il Verona non soddisfatto dall’offerta dei partenopei

Napoli su Ambrabat, il Verona non soddisfatto dall’offerta dei partenopei

VERONA, ITALY - SEPTEMBER 15: Sofyan Ambrabat of Hellas Verona competes for the ball with Ante Rebic of AC Milan during the Serie A match between Hellas Verona and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 15, 2019 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Verona

In quest’inizio di stagione, uno dei calciatori che più si è messo sotto la luce dei riflettori è sicuramente il centrocampista del Verona Sofiane Ambrabat. Sul giocatore dell’Hellas si è tuffato anche il Napoli che, secondo quanto riportato da TMW, vorrebbe chiudere a gennaio lasciandolo però a Verona fino all’estate. Il giocatore, peraltro, ha già militato anche nel Brugge e non può muoversi dunque nella finestra invernale. La cifra proposta dal ds Cristiano Giuntoli sarebbe di 10 più 2 di bonus, una proposta che però non soddisfa Setti e l’Hellas. La richiesta era di 15, valutazione presentata anche alle altre pretendenti tra cui Lazio, Milan, Fiorentina e società inglesi. 

Articolo precedenteAurelio De Laurentiis: “Fiducia incondizionata a Carlo Ancelotti”
Articolo successivoSky, Modugno: “Napoli in ritiro da oggi, tutti d’accordo si lavora”
Laureata in Digital Marketing, tifosissima del Napoli e con la passione innata per il Giornalismo Sportivo, Raffaella Nappo è una collaboratrice spontanea di MundoNapoliSport24.