Home Calcio Serie A Napoli, striscione degli ultras azzurri contro il club: “10 maggio 1987, altri...

Napoli, striscione degli ultras azzurri contro il club: “10 maggio 1987, altri uomini altri calciatori. Di questa m…. attuale preserviamo solo i colori!”

Non si placa la disaffezione ed il dispiacere dei tifosi del Napoli, per una stagione che in tanti speravano andasse sotto altre aspettative e che sarà destinata ad essere rimpianta per parecchio tempo. Ieri era il 35° anniversario della vittoria del primo Scudetto del club azzurro e la risposta degli ultras non si è fatta attendere: dinanzi allo stadio Maradona, nella serata di ieri, è infatti apparso uno striscione piuttosto eloquente, contro la squadra attuale. Questo il testo: “10 maggio 1987, 35 anni or sono, altri uomini altri colori. Di questa m… attuale, preserviamo solo i colori!”
Lo striscione era a firma dei gruppi ultras Fedayn 79, Secco vive e Sud 95.

Articolo precedenteLa Viribus Unitis 1917 conquista la finale play out
Articolo successivoAllenamento mattutino, ecco il report dal Konami Training Center
Gianmarco Apuzzo nato a Napoli il 23/05/1993. diplomato nel 2012 al Liceo Classico Umberto I di Napoli e poi laureato con lode nel 2018 alla facoltà di Giurisprudenza della Federico II di Napoli. Grande appassionato di calcio (con particolare riferimento alle statistiche ed alla storia del calcio) e del Napoli è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24