Home Calcio Serie A Napoli-Spezia, ecco le ultimissime

Napoli-Spezia, ecco le ultimissime

Matteo Politano

Oggi pomeirggio alle ore 18.00 in diretta su Dazn si giocherà allo stadio Diego Armando Maradona Napoli-Spezia valida per la sedisesima giornata del cmapionato di Serie A.

QUI NAPOLI: la squadra di Gattuso ha l’occasione di centrare la seconda vittoria consecutiva in campionato. Le assenze dovrebbero essere nuovamente 4 Malcuit-Koulibaly-Osimhen e Mertens che è appena tornato a Napoli con l’esito del tampone che è risultato negativo. Ipotesi di alcune rotazioni. In porta ci dovrebbe essere Meret, sull’out di sinistra Hysaj, a centrocampo Demme al posto di Fabiàn Ruiz e in attacco Politano potrebbe far rifiatare Petagna con Lozano spostato punta centrale. Seconda convocazione in arrivo per Cioffi.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Zielinski, Insigne; Lozano. All. Gattuso

QUI SPEZIA: per Vincenzo Italiano, parecchie assenze in vista della trasferta di Napoli, nonostante ciò i liguri proveranno a conquistare qualche punto nella città partenopea. Indisponibili il portiere esperto Zoet, in difesa Bastoni(positivo al Covid-19), Chabot(squalificato)e Capradosi. A centrocampo Estevez(squalificato) ,Ricci, Acampora, Mattiello. In attacco i napoletano Verde e Galabinov. Dovrebbe partire dalla panchina il nuovo rinforzo Riccardo Saponara.

SPEZIA:(4-3-3): Provedel; Ferrer, Erlic, Terzi, Vignali; Maggiore, Deiola, Pobega; Gyasi, Nzola, Farias. All. Italiano.

Servizio a cura di: Claudio Gervasio

Articolo precedenteLa rassegna stampa del 6 gennaio 2021: “Ecco le prime pagine sportive dei quotidiani di oggi”
Articolo successivoNiccolò Ceccarini su Twitter: “Malcuit è stato richiesto dal Marsiglia e dalla Fiorentina”
Claudio Gervasio nato a Napoli. Ha conseguito il diploma di Liceo Lingustico, la laurea in scienze della Comunicazione all'Unisob con master di Scienze Investigative Criminologiche e politiche della Sicurezza. Appassionato di giornalismo, è un collaboratore spontaneo di MundoNapoliSport24